HYPE: LA CARTA PREPAGATA GRATIS CHE TI REGALA 10 EURO

Perchè scegliere Hype?

Prima si andava dal ferramenta sotto casa, ora si compra su Amazon. Una volta giravi tutti i negozi di abbigliamento della zona, adesso passi il pomeriggio su Zalando. I tempi cambiano, prima con le banconote compravi tutto ma oggi per i tuoi acquisti online hai bisogno di una carta prepagata.

Perchè scegliere Hype? Dopo averle analizzate tutte, quella che più lascia soddisfatto il cliente è la carta prepagata Hype. E’ una ricaricabile del circuito MasterCard valida sia per adulti che per bambini.

Cosa la distingue da altre carte online come Paypal o Postepay? Prima di tutto è una carta che sta al passo coi tempi, moderna! Dimentichiamoci di tutto quel tempo perso in attesa che un call-center rispondesse, magari con l’urgenza di richiedere la giacenza media per il proprio modulo ISEE da presentare al Caf. Oggi è possibile fare tutto dalla propria App connessa alla carta, installabile su tutti gli smartphone Apple e Android. Non solo, sempre dall’app puoi usufruire di alcuni servizi come: ricevere e fare bonifici, pagare bollettini, decidere di disattivare momentaniamente la tua carta nei momenti in cui non la utilizzi (opzione molto utile in caso di furti o smarrimenti), tutte queste operazioni che ti ho elencato le puoi fare GRATIS direttamente dal tuo cellulare.

carta prepagata

Vantaggi pratici: Tra i possessori di questa carta è possibile passarsi denaro direttamente dal proprio smartphone come fosse un messaggio, senza pagare alcuna commissione (anche per piccole cifre), molto utile quando si va al ristorante con amici e nel momento di pagare la cassiera non accetta conti separati.


La carta prepagata HYPE, nel dettaglio:

carta prepagata  canone annuo gratis
carta prepagata  zero costi di attivazione
carta prepagata  registrazione sul sito in 5 minuti
carta prepagata  zero costi di ricarica
  posso prelevare all’estero e in Italia GRATIS
  dotata di codice IBAN
  posso ricevere bonifici
  posso pagare bonifici GRATIS
  posso comprare su Amazon
  gestione da app Apple e Android
  usufruibile anche per minorenni
  ricaricabile fino a 2500 euro l’anno
  limite di prelievo di 250 euro al giorno

 

Non ti bastano 2500 euro di ricariche all’anno? Non devi passare a un altro servizio come faresti con qualsiasi altra carta prepagata, con Hype PLUS avrai la possibilità di incrementare il servizio ricaricando fino a 50.000 euro l’anno al costo di un caffè al mese (1 euro). E’ possibile fare tutti questo direttamente dal sito di Hype, facendo poche e semplici operazione. Per qualsiasi problematica c’è sempre l’assistenza clienti Hype contattabile dall’indirizzo mail dell’azienda o in chat, in poco tempo ti darà tutte le risposte di cui avrai bisogno.


DOMANDE FREQUENTI:

  • Come mi registro? La registrazione è molto veloce, bastano 5 minuti e non dovrai mandare scannerizzare o mandare alcun documento, basta un SELFIE! La carta fisica ti verrà spedita a casa in pochissimi giorni.
  •  Come prelevare e come ricaricare? Inviandoti del denaro tramite bonifico sull’IBAN della carta; in contanti in una  filiale della Banca Sella; tramite sportello (ATM), richiedendo denaro a un altro utente Hype; in una tabaccheria convenzionata con Banca 5 e, da poco, anche presso alcuni supermercati.
  • Dove trovo l’IBAN? L’Iban è all’interno dell’APP
  • Come avere 10 euro? I dieci euro ti arrivano se inserisci il nostro codice sconto ****** in fase di attivazione (non sbagliarti!).
    Ti verranno accreditati sul tuo conto Hype entro una settimana.

Per altre domande: il sito è davvero completo ed esaustivo, altrimenti c’è sempre l’assistenza clienti presente per qualsiasi evenienza.

Attiva subito la carta e divertiti con Hype.